Formula 1, GP Qatar: Verstappen il più veloce delle prive libere. Sainz 2° e Leclerc 3°
Non parte con la solita aggressività, ma alla fine Verstappen chiude al comando l’unica sessione di libere a disposizione in Qatar. Buona Ferrari, con Sainz secondo e Leclerc terzo. Sabbia, vento e poco grip a condizionare l’azione in pista. È il weekend che può assegnare il titolo a Max. Alle 19 le qualifiche: tutto in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW
Hamilton si mette a dettare il passo in 1:31.279. Buon inizio per la Mercedes
Sainz sale al secondo posto
Ottavo tempo per Leclerc
Sottosterzo per Leclerc, ha chisto di rientrare ai box per una correzione
Russell primo con il tempo di 1:32.420
Comincia a calare il sole su Losail
Alonso primo in 1:34.7
Team radio Sainz: "Questa pista piacerebbe tanto al mio papà..."
Bottas al comando in 1:39.5
La concentrazione di Versatppen prima del via
Quasi tutti subito in pista, non c'è tempo da perdere con una sola sessione di libere a disposizione
Prove di partena per Norris
Tanta sabbia in pista, una difficoltà (prevista) in più in vista delle qualifcihe dato che questa in corso è l'unica sessione si libere del weekend.
SEMAFORO VERDE! VIA ALLE PROVE LIBERE IN QATAR
Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti in Qatar! Manca poco al via dell'unica sessione di libere di un weekend che potrebbe assegnare il titolo piloti già nella Sprint Race di sabato. Il via alle 15.30, mentre alle 19 si tornerà a girare per assegnare la pole position. Tutto LIVE sui canali 201, 207, in 4K e in streaming su NOW. Qui il nostro racconto giro dopo giro con il monitor dei TEMPI.
Caldo, vento e sabbia: meteo per il GP a Losail - PREVISIONI
TORNA LA SPRINT: COME FUNZIONA
- La Sprint Race torna in Qatar. Il format in questa stagione si è rinnovato e, dopo il debutto a Baku e l'appuntamento in Belgio, sarà protagonista anche nel sabato di Losail. Si tratta dunque della quarta prova sui 100 Km di questo campionato e qui riepiloghiamo le regole. L'ultima novità in ordine di tempo ha riguardato il Q3 della qualifica Shootout che vivremo prima della Race.