Vasseur dopo le libere in Messico: "Buon compromesso tra velocità e degrado"

ferrari

Fred Vasseur fa il punto dopo il venerdì della Ferrari in Messico, con Leclerc 3° e Sainz 11°, con tanto equilibrio in pista: "Stiamo faticando tutti con il raffreddamento motore e freni, sarà un punto chiave del weekend. Siamo veloci, di solito c'è degrado: serve un compromesso e visti i giri di Leclerc sembra che l'abbiamo trovato".  Il fine settimana in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K (canale 213) e in streaming su NOW

GP MESSICO, LA GARA LIVE

Leclerc 3° e Sainz 11° dopo il venerdì in Messico per la Ferrari, che ha comunque dimostrato di avere un passo gara in linea con le altre rivali come Mercedes e McLaren. Ecco il commento del team principal, Fred Vasseur. 

"Raffreddamento motore e freni sarà chiave nel weekend"

"Stiamo tutti faticando per trovare il raffreddamento, vedremo cosa succederà domani. Avere un giorno in più è utile, ma le regole sono uguali per tutti. Ad Austin è stato difficile ma abbiamo chiuso con un podio. Siamo concentrati sul raffreddamento del motore e dei freni, sarà un punto chiave del weekend. E' importante avere una velocità di punta, ma c'è degrado e serve un compromesso. Leclerc è stato costante nei primi giri, questo significa che c'è un buon compromesso".