Sainz dopo il GP Messico: "In gara ci manca ancora qualcosa"

ferrari

Carlos Sainz analizza il 4° posto in Messico della Ferrari: "Si è visto che in gara manca qualcosa rispetto a Red Bull e Mercedes. E' difficile tenerli dietro. Le Mercedes fanno durare le gomme più di noi, sono più flessibili: stiamo lavorando su questo aspetto in vista del prossimo anno". Il Mondiale torna venerdì 3 in Brasile: tutto in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K (canale 213) e in streaming su NOW

GP MESSICO, HIGHLIGHTS

Carlos Sainz ha terminato al 4° posto il del GP del Messico. Lo spagnolo ha chiuso dietro al compagno di squadra Charles Leclerc, sfiorando il podio con la seconda Ferrari: le Rosse, però, erano scattate dalla prima fila.

"Mercedes fa durare le gomme più di noi"

"Non è stata una bella gara, abbiamo visto che in gara manca qualcosa rispetto a Red Bull e Mercedes. Nella pole abbiamo rifilato tre decimi, oggi li abbiamo pagati. E' difficile tenerli dietro, ci siamo riuscito con Russell ma non con Hamilton. E' stato difficile il primo stint perchè avevo un danno nel giro di formazione, nel secondo abbiamo corretto il bilanciamento, abbiamo migliorato ma non è stato niente di speciale. La Mercedes fa durare le gomme più di noi, sono più flessibili e stiamo cercando di migliorare in vista del prossimo anno".