Sainz dopo le qualifiche del GP Brasile: "Deluso, noi danneggiati da meteo e vento"

ferrari

Carlos Sainz non nasconde la propria delusione dopo l'8° posto (diventato 7° per la penalità a Russell, ndr) nelle qualifiche a Interlagos: "Siamo stati sfortunati con il maltempo, il vento ci ha condizionati. Siamo usciti tardi e come gli altri che sono dietro di me, siamo stati penalizzati dal meteo". Tutto il weekend in Brasile è in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP BRASILE, LA DIRETTA DELLA GARA

Carlos Sainz scatterà nel GP del Brasile. Lo spagnolo, tra gli ultimi a uscire dai box in Q3, è stato tra i più danneggiati dal clamoroso maltempo che si è abbattuto su Interlagos. Il ferrarista ha chiuso ottavo, ma la penalità di Russell gli ha consentito di scalare una posizione. 

"Passo non era male, danneggiati dal meteo"

"E' stata una sessione determinata dal vento, avevamo le gomme fredde ed era difficile fare di più. Il passo non era male, siamo usciti tardi e abbiamo sprecato l'opportunità di fare un bel giro. Sono deluso, siamo stati danneggiati dal meteo. Sono uscito ottavo e sono arrivato ottavo, oggi chi è uscito prima ha fatto bene. Forse uscendo prima avremmo fatto meglio, chi partiva più tardi ha avuto tempi peggiori".