F1, Verstappen canta Elvis dopo la vittoria: "Viva Las Vegas". Il TEAM RADIO

team radio

Inizialmente critico nei confronti del weekend di gara a Las Vegas, giudicato troppo spettacolare e poco sportivo, Max Verstappen sembra avere un'opinione diversa dopo la vittoria del GP. L'olandese canta un classico di Elvis nel team radio al termine della gara: "Viva Las Vegas". E come Perez ha indossato una tuta celebrativa del Re del rock. Il Mondiale si chiude domenica prossima ad Abu Dhabi: su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K (canale 213) e in streaming su NOW

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS

Il ritorno della Formula 1 a Las Vegas era atteso da molti per la spettacolarità dell'evento (il cui costo si è aggirato attorno ai 480 milioni di dollari) e delle iniziative organizzate nel paddock. Chi non sembrava apprezzare particolarmente questo ritorno o meglio lo show che ha gravitato attorno ad esso, era Max Verstappen. Nelle dichiarazioni del giovedì il campione del mondo non ha lasciato spazio a tante interpretazioni: "Mi concentrerò sulla performance, non mi piace il contorno, anche se so che in alcuni casi ne fa parte. Diciamo che non riscuote il mio interesse". La pista, invece, "non la trova molto interessante". Poi, però, qualcosa è cambiato.

Alla fine Max ha cantato... "Viva Las Vegas"

A fine gran premio, ma anche in qualche altra dichiarazione precedente alla gara, Max è stato di tutt'altro parere. Partito dalla seconda posizione, ha dovuto lottare durante la gara per riuscire a prendere la prima posizione su Leclerc, ottenuta al 37° giro. A gara conclusa, dunque, si è lasciato andare in un'esibizione canora nel corso del team radio: "Viva Las Vegas". Facile la scelta, ma non una grande interpretazione del brano reso celebre da Elvis Presley. Di Elvis i piloti Red Bull hanno anche indossato una tuta celebrativa. Insomma, questo show non è stato poi così male, nemmeno per Verstappen.