Wolff: "Caso Horner? In questo sport serve maggiore trasparenza"

caso horner

Dopo essere stato scagionato nell'indagine interna di Red Bull, arrivano i primi commenti da parte dei colleghi di Chris Horner: "Il comunicato è basilare, non si guarda dietro le quinte degli altri. Il messaggiò è che va tutto bene, ma vorremmo capire la posizione del nostro sport rispetto a un tema dove servirebbe maggiore trasparenza". Tutto in diretta tv su Sky e in streaming su NOW

GP BAHRAIN, LIBERE LIVE

Toto Wolff ha commentato l'esito dell'indagine interna della Red Bull, che ha scagionato Chris Horner da comportamenti non adeguati nei confronti di una dipendente. 

"Comunicato basilare, messaggio è che va tutto bene"

"Ho letto il comunicato ed è piuttosto basilare. Non possiamo guardare in casa altrui dietro le quinte. C’è un’organizzazione in cui una persona ha denunciato un problema alle risorse umane e ieri lo sport ha ricevuto il messaggio che va tutto bene. Dobbiamo vedere se per un argomento così critico ci sia bisogno di più trasparenza per capire quale sia la posizione di questo sport. Siamo tutti team in competizione l’uno con l’altro, ma su un caso come questo dobbiamo valutare quali siano le azioni e le reazioni corrette su un caso come questo".  

f1_horner_red_bull_motorsport_1

approfondimento

Red Bull, Horner scagionato dalle accuse