F1 GP Bahrain, il meteo del circuito di Sakhir
LE PREVISIONISi corre al Bahrain International Circuit, impianto alla periferia di Manama. Nelle precedenti venti edizioni non c'è mai stata pioggia. Ma le temperature possono giocare un ruolo importante. andiamo a scoprire quelle che sono le indicazioni meteo. Il GP è in programma sabato, tutta la tre giorni in pista è in diretta tv su Sky Sport F1 e in streaming su NOW
Il Mondiale di Formula 1 riparte dal Bahrain per la prima delle ventiquattro tappe previste dal calendario 2024. Si corre al Bahrain International Circuit, impianto alla periferia della capitale Manama. Nelle venti edizioni fin qui disputate la pioggia non è mai stata protagonista. Le temperature però possono giocare un ruolo importante, per questo andiamo a scoprire quelle che sono le indicazioni meteo per la tre giorni in pista.
Le previsioni per le prove libere di giovedì 29 febbraio
Soleggiato ma più fresco rispetto ai giorni precedenti. Giornata ventosa con forti raffiche da nord-ovest fino a 50 km/h con sabbia in aumento. FP1: 19°C. FP2: 17°C
Il meteo per libere e qualifiche del primo marzo
Giornata soleggiata con temperatura sotto la norma. FP3: 21/19°C. D: 18/17°C. Vento con raffiche fino a 45 km/h da nord-ovest. Possibile presenza di sabbia in pista.
Le previsioni meteo per il GP del Bahrain: LIVE il 2 marzo su Sky
Ancora soleggiato. Temperatura un po' più calda durante il giorno. Vento leggero per la gara. GP: 20°C max in diminuzione fino a 17°C-18°C finali.