Formula 1, gli orari e dove vedere il GP Arabia Saudita in tv

GUIDA TV

Secondo appuntamento della stagione di Formula 1, si corre ancora di sabato: il via oggi alle 18 a Jeddah. Intanto, parte anche l’NTT IndyCar Series: domenica alle 17.25 live dalla Florida il Grand Prix of St. Petersburg. Tutto in diretta Sky e streaming su NOW

GP ARABIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Arriva un altro weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW, con il secondo appuntamento in una settimana di Formula 1, che sbarca a Jeddah per il Gran Premio dell’Arabia Saudita. Sabato fitto di appuntamenti, con la seconda gara del weekend di F1 Academy alle 13 e la Feature Race di Formula 2 alle 14.20. Pomeriggio di grande attesa per la seconda gara stagionale di F1, con il semaforo verde che scatterà alle 18. Tutto il weekend saudita sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Telecronache di Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti di pre e post gara. Analisi tecniche affidare a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Spazio all’approfondimento con i pre e post sessione, con le rubriche di Sky Sport pronte a raccontare il paddock e a raccogliere le voci dei protagonisti. Continui aggiornamenti anche sul canale all news Sky Sport 24 e sui canali social di Sky Sport.

IndyCar al via

Domenica 10 marzo ripartenza anche per l’NTT Indycar Serie con il Grand Prix of St. Petersburg, live dalle 17.25 sul circuito cittadino della Florida. Il primo dei 18 appuntamenti stagionali sarà visibile su Sky Sport F1 e in streaming su NOW con la telecronaca affidata a Matteo Pittaccio e Biagio Maglienti. 

Il programma del GP dell'Arabia Saudita su Sky

  • Sabato 9 marzo
    Ore 13: F1 Academy – Second Race
    Ore 14.20: F2 – Feature Race
    Ore 16.30: Paddock Live
    Ore 18: F1 - gara
    Ore 20: Paddock Live
    Ore 20.30: Debriefing
    Ore 22: Race Anatomy