Sainz dopo le libere in Arabia Saudita: "Giornata dura, ma contento di aver girato"
FERRARIEra stato in dubbio fin dalla mattinata per problemi gastrointestinali, poi il pilota spagnolo è regolarmente sceso in pista a Jeddah, pur non al 100%: "Ho avuto una giornata difficile, ma sono contento di aver corso. Ho preso feeling con la macchina, c'è una buona base per lavorare". Tutto il weekend live su Sky e in streaming su NOW
Era in dubbio, è sceso in pista pur non al massimo della forma, e alla fine ha chiuso la seconda sessione di libera a Jeddah col settimo tempo, in 1:29.455: "Ho avuto una giornata difficile, le ultime ventiquattro ore sono state toste - ha spiegato Carlos Sainz dopo la giornata del giovedì -, ma sono comunque contento di essere sceso in pista e aver fatto il mio. Non è stato l'ideale correre con questi problemi di stomaco, spero di stare meglio venerdì e sabato in gara".
ARABIA SAUDITA
Jeddah, parata di stelle: chi è atteso al GP
"Preso feeling con la macchina"
Ora testa alle qualifiche. Sainz, nel primo GP della stagione in Bahrain si era preso la quarta piazza in griglia, chiudendo sul podio in gara: "Nel long run ho fatto molta fatica - ha continuato lo spagnolo parlando dei giri a Jeddah -, ma almeno ho preso un buon feeling con la macchina. C'è una buona base su cui lavorare domani".