Leclerc dopo le libere in Australia: "Red Bull davanti, ma pole è possibile"

FERRARI

Charles Leclerc stampa il miglior crono di giornata nel venerdì di Melbourne: "Siamo andati meglio rispetto alle ultime due gare, ma Red Bull non ha spinto e secondo me sono ancora davanti. Però il passo gara è buono a abbiamo buone possibilità di fare la pole". Il GP di Melbourne è tutto live su Sky e in streaming su NOW

GP AUSTRALIA, LA GARA LIVE

E' una Ferrari da sogno quella vista al venerdì a Melbourne. Charles Leclerc piazza il miglior crono di giornata, ma la Rossa è veloce e molto competitiva anche sul passo gara, dove non sembra avere niente da invidiare alla Red Bull. E' solo venerdì, ma le basi per un weekend soddisfacente ci sono davvero tutte. 

"Red Bull non stava spingendo, ma buon passo gara"

"Siamo in una condizione migliore rispetto alle ultime 2 gare, ma penso che le Red Bull non stessero spingendo. Non sappiamo il loro potenziale, penso siano ancora davanti ma penso che avremo una buona possibilità di fare la pole. Il passo gara sembra essere buono, ma tanti hanno trovato traffico mentre noi strada libera. E' difficile così fare un paragone con le altre macchina. In generale sembra andare bene, ed è meglio iniziare così. Però è solo l'inizio del weekend".