Verstappen dopo le qualifiche in Australia: "Pole inattesa, gara sarà divertente"

red bull

Max Verstappen con un colpo da fenomeno si prende la pole anche a Melbourne: "Non era una pole attesa, finora è stato un weekend difficile. Sono contento di come abbiamo girato nel Q3. La Ferrari sembrava veloce nel long run: sarà un punto interrogativo in più che rende le cose divertenti". Il GP di Melbourne è tutto live su Sky e in streaming su NOW

GP AUSTRALIA, LA GARA LIVE

Max Verstappen re anche a Melbourne. Il tre volte iridato conquista la 35^ pole della carriera, la terza stagionale, con un colpo da maestro al termine di una due giorni non perfetta in casa Red Bull. Sulla RB20 dell'olandese è anche stata sostituita la PU dopo il contatto con il cordolo del venerdì. 

"Pole non era attesa, finora weekend difficile"

"La pole stavolta non era così attesa, ma sono molto soddisfatto di questa Q3. Entrambi i giri sono andati molto bene, me la sono davvero goduta. Il weekend è stato difficile, ma alla fine ce l’abbiamo fatta e sono molto soddisfatto. La gara sarà molto strategica, Ferrari sembrano essere molto veloci sui long run. C’è un punto interrogativo per domani, ma questo rende le cose ancora più divertenti".