Formula 1, gli orari e dove vedere il GP Cina in tv

GUIDA TV

Il Mondiale a Shanghai: alle 9 italiane di domenica il via della quinta gara stagionale.  Tutto live su Sky e in streaming su NOW. E per vedere il GP da più prospettive, da questo weekend le migliori opzioni di visione della F1 su Sky Sport Plus saranno disponibili anche su NOW grazie alle EXTRA Cam

GP CINA, LA DIRETTA DELLA GARA

Su Sky e in streaming su NOW siamo nel clou di un altro grande weekend all’insegna dei motori con Formula 1, Superbike, WRC, NTT IndyCar Series e Lamborghini Super Trofeo. Dalle due alle quattro ruote, cinque appuntamenti da non perdere con continui aggiornamenti anche sul canale all news Sky Sport 24.

 

F1 in Cina e non solo: tutti gli appuntamenti del weekend live su Sky

Dopo la Sprint e qualifiche nel segno di Verstappen, alle 9 di domenica in pista a Shanghai per GP: gara in esclusiva live su Sky. Telecronache di Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Davide Camicioli conduce gli approfondimenti pre e post gara con Vicky Piria. Analisi tecniche di Matteo Bobbi alla Sky Sport Tech Room, interviste di Mara Sangiorgio e commenti di Ivan Capelli.

 EXTRA Cam da non perdere!

L’esperienza di visione della Formula 1 sarà ancora più completa grazie a Sky Sport Plus, con le migliori opzioni di visione disponibili da questo weekend anche su NOW grazie alle EXTRA Cam, per vivere il GP da più prospettive. Sky Sport Plus è accessibile sul canale 207 attraverso il tasto verde del telecomando Sky Q satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi a Internet. Disponibili le opzioni Race Control (per guardare ogni giro dal punto di vista del pilota preferito), Battle Channel (per seguire da vicino la battaglia per la leadership), Highlights in tempo reale, l’On board Sky (il punto di vista del pilota), il Race Split (4 schermate in una: schermata principale, On Board Sky, tempi e Race Tracker), i risultati e le classifiche.

GP Cina 2024: programma e dirette su Sky Sport F1

  • Domenica 21 aprile

Ore 7.30: Paddock Live

Ore 9: F1 – gara

Ore 11: Paddock Live

Ore 11.30: Debriefing

Ore 13: Race Anatomy

Ore 14: F1 - gara (replica)

Ore 17.30: F1 gara (replica)