In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ferrari, Xavi Marcos non è più ingegnere di pista di Leclerc: Bryan Bozzi il successore

FERRARI

Cambia l'ingegnere di pista di Charles Leclerc. La Scuderia di Maranello, attraverso una nota, ha comunicato che, a partire da lunedì 13 maggio, Xavi Marcos "porterà la sua preziosa esperienza maturata in F1 nello sviluppo di altri importanti programmi aziendali". Il successore è Bryan Bozzi e sarà operativo già nella prossima gara di Imola

IL PROFILO DI BRYAN BOZZIGP IMOLA, LA GARA LIVE

Condividi:

Cambio in casa Ferrari. Con una nota ufficiale, la Scuderia di Maranello ha annunciato che Xavi Marcos non è più l'ingegnere di pista di Charles Leclerc. "Scuderia Ferrari HP comunica che a partire da lunedì 13 maggio Xavi Marcos contribuirà, con la sua significativa esperienza maturata nel team di Formula 1 come race engineer, allo sviluppo di altri importanti programmi aziendali", si legge sui social della Rossa. Xavi Marcos ha lavorato con Leclerc dal 2019, è stata la voce con cui il pilota monegasco ha comunicato con i box durante ogni weekend di gara. C'è già il nome del successore, si tratta di Bryan Bozzi.

Bryan Bozzi è il nuovo ingegnere di pista di Leclerc

Poco dopo l'annuncio su Xavi Marcos, la Scuderia ha comunicato che "Bryan Bozzi, da oltre dieci anni nel team e attualmente Performance Engineer di Charles Leclerc, assumerà il ruolo di Race Engineer a partire dal Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia del prossimo fine settimana a Imola".

vedi anche

Chi è Bozzi, nuovo ingegnere di pista di Leclerc