F1, Ricciardo nella conferenza del GP Imola: "Orgogliosamente italiano"
VISA CASH APP RBIl pilota della Visa Cash App RB a Imola in quello che, date le sue origini e anche del team che ha sede a Faenza, è anche il suo GP: "Melbourne sempre la gara di casa, "Melbourne è sempre la mia gara di casa, ma le mie radici sono qualcosa di molto profondo nel mio sangue. E' tutto bello, un grande sentimento di orgoglio". Tutto il weekend è live su Sky e in streaming su NOW
Le origini sono sempre le origini, soprattutto per noi italiani. E Daniel Ricciardo questo lo sa bene. Alla vigilia della gara di Imola, il pilota della Visa Cash App RB ne ha parlato in conferenza piloti: "Melbourne è sempre la mia gara di casa, ma la nostra fabbrica è a pochi Km da Imola e io sono anche italiano. E' qualcosa di molto profondo nel mio sangue. E' tutto bello, un grande sentimento di orgoglio. Ogni gara di casa è un privilegio".
"Penso di aver capito molto su questa macchina"
E poi c'è la pista, quella conta più di tutto. E Daniel sembra aver trovato la strada giusta: "Miami è stato un weekend di alti e bassi e voglio tornare a trovare sensazioni positive. Ma mi sento molto felice. La costanza? Senza dubbio penso di aver capito cosa richiede la vettura e sono a mio agio. Quando riusciamo a mettere tutto assieme siamo più competitivi".