F1, GP Imola. Zirkzee: "Impossibile non seguire Verstappen. Futuro? Nessuna novità"

Formula 1

L’attaccante del Bologna è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky prima dell’inizio delle qualifiche del GP di Imola: "È impossibile non seguire Verstappen. Spero che possa vincere questo weekend". Poi, sul suo futuro: "Per ora pensiamo a finire bene la stagione. Poi torneremo dalle vacanze e vedremo che cosa accadrà" . Tutto il fine settimana del GP del Made in Italy e dell'Emilia Romagna è live su Sky e in streaming su NOW

GP IMOLA, LA GARA LIVE

L’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky prima dell’inizio delle qualifiche del GP di Formula 1 a Imola. L’olandese, oltre che a congratularsi per i risultati del suo connazionale Verstappen, ha parlato anche del suo futuro.

Sai che Verstappen sta vincendo tutto: stai seguendo la sua carriera?

"È impossibile non seguire Max. Anch'io sono olandese ed è bello avere un’altra leggenda come lui. Spero che possa vincere questo weekend".

L'anno prossimo giocherai la Champions League con la tua attuale squadra?

"Per quanto ne so finora ti direi di sì, però non posso dire niente. Non sta succedendo molto, al momento. Per ora pensiamo a finire la stagione bene. Poi torneremo dalle vacanze e vedremo che cosa accadrà".