Regna l'incertezza alla vigilia della penultima gara prima della pausa estiva. All'Hungaroring potrebbe confermarsi la Mercedes, con Hamilton a caccia della 9^ vittoria sul circuito di Budapest. La certezza è invece la McLaren con Lando Norris. Ma non solo: ecco i consigli utili per i fanta manager e la Community sponsored by NOW. Tutto il weekend è live su Sky e in streaming su NOW
A Budapest si corre la penultima gara prima della meritata pausa estiva. Sono almeno tre i team che puntano alla vittoria al GP d'Ungheria, con la Ferrari quarta incognita e chiamata al riscatto dopo le ultime opache prestazioni. I fanta manager scalpitano per capire chi schierare all'Hungaroring al Fanta F1. E qui vi riportiamo tutti i suggerimenti di YawClub.
I suggerimenti per spendere bene i vostri 100 crediti
Le ultime gare hanno visto una Mercedes pimpante, tanto da portare al successo sia Russell che Hamilton. Proprio il sette volte campione iridato ha vinto già 8 volte all'Hungaroring e potrebbe fare 9, esattamente come a Silverstone. Per andare sul sicuro poi si può puntare su Lando Norris, con la McLaren che vola anche su questo circuito. Ecco lo schieramento su cui si può puntare:
- Norris
- Hamilton
- Hulkenberg
- Albon
- Sargeant
Le previsioni al Fanta F1 per il GP d'Ungheria
- Safety Car in gara: Si
- Virtual Safety Car in gara: Si
- Red Flag in gara: No
- Piloti smarcano gomme wet/full wet in gara: No
- Doppietta scuderia in gara: No
- Pilota che parte in pole vince la gara: Si
- Scuderie a portare entrambe le macchine in top 10: 4
- Vetture costrette al ritiro: 2