Formula 1, oggi il GP Baku: orari tv e ultime news dall'Azerbaijan
F1, ULTIME NEWSDopo aver centrato la sua quarta pole sul tracciato cittadino di Baku, Leclerc proverà a reglare un'altra domenica da sogno ai tifosi della Ferrari. In seconda fila c'è anche l'altra Rossa di Sainz. Penalità per Hamilton, scatta dalla pit-lane come Ocon. Il via alle 13, qui tutte le ultime news prima del via: diretta Sky e streaming su NOW
F1, GP BAKU: LA GARA LIVE
Con negli occhi e nella mente ancora l'euforia per il trionfo della Ferrari a Monza, oggi i tifosi della Rossa sperano di esultare per un altro trionfo del Cavallino. Alle 13 il viooa del GP dell'Azerbaijan, e davanti a tutti c'è la SF-24 di Charles Leclerc, che ieri ha centrato la quarta pole sul tracciato di Baku. In prima fila con il monegasco c'è Oscar Piastri con la McLaren, mentre dalla terza casella in griglia scatta l'altro ferrarista Carlos Sainz. Sesto Verstappen su Red Bull, addirittura sedicesimo Norris che guadagna una posizione dopo la penalità per Hamilton dopo il cambio di Power Unit. Lewis scattarà dalla pit-lane, così come Ocon. Ieri squalifica per Gasly (parte dall'ultimo posto). Il via alle 13: diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW.
Il programma del GP d'Azerbaijan: LIVE alle 13 su Sky
- Ore 9.30: F2 – Feature Race
- Ore 11.30: Paddock Live
- Ore 13: F1 - Gara
- Ore 15: Paddock Live
- Ore 15.30: Debriefing
- Ore 16: Notebook
- Ore 16.15: Race Anatomy
Cosa c'è da sapere prima di andare in pista
- Curve: 20
- Lunghezza: 6.003 m
- Velocità di punta: stimate in circa 340 km/h.
- Giri: 51
vedi anche
Tra le mura di Baku: la pista dell'Azerbaijan
Le gomme Pirelli per il GP dell'Azerbaijan
Il fornitore unico del Mondiale ha scelto per il weekend di Baku le tre mescole da asciutto più morbide della gamma: la C3 come Hard, la C4 come Medium e la C5 come Soft.
vedi anche
I dettagli sugli pneumatici a Baku
Le previsioni meteo per la gara di oggi a Baku
Giornata prevalentemente soleggiata e asciutta. Vento leggero da est con raffiche fino a 30 km/h durante il GP. Inizio GARA: 26°C.