VIA AL Q1 A SINGAPORE
Formula 1, GP Singapore: Norris in pole a Marina Bay. Gli highlights
Lando Norris si prende la pole a Marina Bay. In prima fila anche Verstappen, poi Hamilton, Russell e Piastri. Tolto il tempo a Leclerc nel tentativo finale per track limits: solo 9° il monegasco. Botto per Sainz in Q3, che partirà 10°. Eliminato in Q2 Perez che scatterà solo 13°. Domenica alle 14 il GP live su Sky e in streaming su NOW
F1, GP SINGAPORE: LA GARA LIVE
Cambiate tanto le condizioni della pista e il vantaggio di Norris dopo le Libere 3 sembra essersi ridotto parecchio
7' al termine del Q1
Verstappen passato ora da Leclerc, il monegasco è secondo alle spalle di Norris
Rischio! Leclerc quasi a muro ma tine la Ferrari: per ora è terzo
"Bacetto" al muro da parte di Colapinto con la Williams
Buon terzo settore di Hamilton: chiude quinto
Si lancia ora Verstappen
Quarto tempo per Piastri
Norris piazza il primo colpo in 1:30.724
Subito Leclerc: al comando del Q1 in 1:30.896
Cambiano le condizioni della pista rispetto alle libere 3: più gommata, ma con temperature più basse dato che il sole è del tutto calato e si correrà sotto i riflettori di Marina Bay.
Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti o bentornati a Singapore. Siamo nel vivo del diciottesimo appuntamento della stagione e ora seguiamo assieme le qualifiche di Marina Bay. In tv tutto in diretta Sky Sport F1. Qui il Live Blog con il Monitor dei tempi. Godetevi lo spettacolo, su i motori!
Con un super giro in 1:29.646, Lando Norris ha ottenuto il miglior tempo nelle terze libere di Marina Bay e si candida per la pole position di oggi a Singapore. Il britannico della McLaren è apparso molto determinato, ma sono almeno 6 i piloti che possono giocarsela oggi: Russell che ha chiuso secondo, poi Piastri, un redivivo Verstappen, Leclerc e Sainz. La Ferrari, che era uscita dalle libere di ieri con tante certezze, oggi chiude con la consapevolezza di un Norris super ma soprattutto con un feeling non ottimale dei piloti con la SF-24, come segnalato da Leclerc in un team radio. Ma la pista cambierà in vista della pole e tutto potrebbe cambiare.
CLASSIFICA E TEMPI DELLE LIBERE 3 A MARINA BAY
A NORRIS LE TERZE LIBERE A SINGAPORE IN 1:29.646
- 2° Russell
- 3° Piastri
Alza il piede Leclerc dopo un traverso, giro non velocissimo di Sainz.
Si rilanciano le due Ferrari in questo finale
Leclerc prende il quinto posto
Sainz è salito al quinto posto