Formula 1, oggi il GP Singapore: orari tv e ultime news da Marina Bay
F1, ULTIME NEWSScatterà dalla pole position Norris per la quarta volta in stagione: a Singapore andrà a caccia di una vittoria importante in ottica campionato, con il leader Verstappen alle sue spalle. Seconda fila per Hamilton e Russell, mentre 5° è Piastri. Le Ferrari, in difficoltà con il riscaldamento delle gomme, non segnano il tempo in Q3: Leclerc partirà 9° e Sainz, alla sua 200 gara in carriera, 10°. Oggi gara live alle 14 su Sky e in streaming su NOW
Un Lando Norris in grande forma a Singapore ha conquistato la pole position in vista del 18° round del campionato. Alle sue spalle scatterà Max Verstappen, che sembra aver ritrovato smalto e performance per la gara a Marina Bay. In seconda fila le due Mercedes, prima Hamilton e poi Russell, mentre l'altra McLaren di Piastri è 5^. Sabato disastroso per le due Ferrari, che, in difficoltà con il riscaldamento delle gomme, nel Q3 non riescono a segnare il tempo: Sainz va a muro, mentre a Leclerc è stato cancellato il giro per un track limits. Il monegasco partirà 9°, mentre lo spagnolo 10°. Il via della gara alle 14 su Sky e in streaming su NOW.
Il programma del GP Singapore: LIVE alle 14 su Sky
- Ore 9.30: F1 Academy – Gara 2
- Ore 12.30: Paddock Live
- Ore 14: F1 - Gara
- Ore 16: Paddock Live
- Ore 16.30: Debriefing
- Ore 17: Notebook
- Ore 17.15: Race Anatomy
Cosa c'è da sapere prima di andare in pista
- Nome: Singapore Street Circuit
- Lunghezza: 4.940 m
- Curve: 19
- Giri del GP: 62
vedi anche
Il Mondiale a Singapore: il circuito di Marina Bay
Le gomme Pirelli per il GP a Marina Bay
Per il Gran Premio di Singapore stesse scelte della scorsa edizione per le mescole nonché le stesse delle ultime due gare a Monza e Baku: C3 come Hard, C4 come Medium e C5 come Soft.
vedi anche
I dettagli sugli pneumatici a Baku
Le previsioni meteo per la gara di oggi a Singapore
Parzialmente nuvoloso con ancora moderata possibilità di rovesci. Vento leggero da sud. GARA: 29°C.