F1, Gp d'Austria. Vasseur: "I piloti Ferrari determinati a fare il meglio"
gp austria"Abbiamo lavorato intensamente a Maranello con l'obiettivo di combinare al meglio tutti i fattori necessari ad avere la migliore prestazione", ha detto il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, in vista del GP d'Austria di domenica prossima. Tutto il weekend del GP d'Austria è live su Sky e in streaming su NOW
"Il circuito di Spielberg si completa in poco più di un minuto, il che significa che i distacchi sono molto ridotti e che anche pochi millesimi possono fare una grande differenza. Riuscire a mettere insieme tutti gli elementi sarà fondamentale. Il fatto che sette delle dieci curve siano a destra, unito ai notevoli cambi di pendenza, rende la sfida ancora più impegnativa". Così il team principal della Ferrari Frederic Vasseur a pochi giorni dal Gp d'Austria in programma nel prossimo fine settimana.
"Pista che regala una delle gare più spettacolari"
"Abbiamo lavorato intensamente a Maranello con l’obiettivo di combinare al meglio tutti i fattori necessari ad avere la migliore prestazione. Charles, Lewis e tutta la squadra sono determinati a fare del loro meglio su una pista che spesso regala una delle gare più spettacolari della stagione", conclude Vasseur sul sito della scuderia di Maranello.