Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

F1, Vettel e ipotesi ritorno in Red Bull: "Colloqui con Marko". Quale ruolo potrebbe avere

Formula 1

L'ex pilota tedesco, che con il team anglo-austriaco ha vinto 4 titoli mondiali, ha confermato durante un podcast che ci sono stati colloqui con Helmut Marko: s'ipotizza che possa prendere il posto in futuro del super consulente Red Bull. E Verstappen dice: "Sono certo che ci sia sempre spazio per Seb in ogni tipo di ruolo". Tutto il fine settimana live su Sky e in streaming su NOW

F1, GP AUSTRIA: DIRETTA DELLE TERZE LIBERE

Vettel può tornare in Red Bull? Al momento è solo un'ipotesi, ma i contatti ci sono stati tra il 4 volte campione del mondo e il team con il quale questi titoli li ha vinti consecutivamente dal 2010 al 2013. A confermarlo è lo stesso Sebastian che ne ha parlato al podcast 'Sport am Sonntag' di Orf Tv ha confermato che qualcosa si muove. "Ho ancora un ottimo rapporto con Helmut Marko e siamo in contatto sull'argomento". ha detto Vettel. L'idea sarebbe quella di un suo possibile ingresso come consulente al posto proprio di Marko. "Helmut è insostituibile e ha dato un contributo davvero significativo a ciò che l'intera squadra ha realizzato dal 2005", ha aggoiunto l'ex pilota della Ferrari.

Verstappen dice 'sì' all'arrivo di Vettel: "Spazio per uno come lui in ogni tipo di ruolo"

"Credo sia normale che un uomo che ha ottenuto così tanti successi con questo team possa tornare e poi Seb ha sempre mantenuto un bel rapporto con la Red Bull anche quando è andato via. Non sapevo che ne stessero parlando, ma sono certo che ci sia sempre spazio per Seb in ogni tipo di ruolo", ha invece detto sull'argomento Max Verstappen nel corso della conferenza del GP d'Austria.

FORMULA 1: ALTRE NEWS