Caricamento in corso...
04 settembre 2017

F1, Ferrari rinnova l'accordo con Philip Morris

print-icon
fer

La Rossa annuncia il prolungamento dell'intesa pluriennale con lo sponsor principale della scuderia. Un annuncio che garantisce stabilità economica e investimenti futuri

LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

La Ferrari è uscita pesantemente sconfitta dal Gran Premio di casa, ma di certo non molla nella sfida mondiale. A Maranello sono già al lavoro per capire cosa hanno sbagliato con la macchina perché il distacco, seppur su una pista pro Mercedes, non è del tutto veritiero e giustificato solo da un set up macchina - motore che non ha proprio funzionato. 

Nel pieno del testa a testa 2017 arriva un altro tassello importante per la continuità e la stabilità. Philip Morris ha infatti confermato la sua presenza, con un nuovo accordo pluriennale, quale sponsor principale della rossa. Il binomio, ormai quarantennale, garantisce alla Rossa una stabilità economica per investimenti presenti e futuri, soprattutto per spingere ancor di più nella rincorsa per ai due titoli che mancano rispettivamente dal 2008, il costruttori e dal 2007 quello piloti.

Tutti i video del Mondiale

I PIU' VISTI DI OGGI