07 gennaio 2018

Più serenità, meno social: Lewis Hamilton festeggia 33 anni

print-icon

Cosa si può regalare a ragazzo che guadagna oltre 30 milioni di euro all'anno, fa il lavoro più bello del mondo ed è destinato a essere considerato una leggenda del suo sport?

LO SPECIALE FORMULA 1

Lewis Hamilton compie 33 anni ed è difficile pensare a un regalo per lui. Certo una monoposto competitiva per la stagione che inizierà fra due mesi può essere gradita anche se, come ha dimostrato nelle prime gare del 2017, non ha necessariamente bisogno di una macchina superiore alle altre per vincere gare e Mondiale.

Un po' di serenità potrebbe essere un regalo prezioso, considerando come si è chiuso l'anno. I suoi account twitter e instagram sono stati completamente ripuliti da messaggi, foto e video. Una decisione drastica dopo le polemiche per avere postato un video dove redarguiva affettuosamente il nipotino per essersi vestito da principessa. Dopo aver rimosso il video, Hamilton si è pure scusato con chi si è sentito offeso, ma ha comunque deciso di ripulire i suoi account social.

Questo ci impedisce di sapere dove sia in questa giornata, forse sulle montagne innevate del Colorado, forse alle Barbados o più semplicemente a casa sua a Monte-Carlo. Sicuramente in un bel posto, nella speranza che possa riconquistare un po' di serenità, il regalo più prezioso per i suoi 33 anni.

Mondiale F1 2017, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Addio a Franco Costa, raccontò Juve e Toro

Ibra e l'immenso tattoo che ricopre la schiena

Marani: Inter cotta, Napoli cattivo verso scudetto

Maxi rissa in Bologna-Trento, 3 giornate a Gentile

Troppi insulti, Santon chiude profilo Instagram

Stephanie McMahon: "Buon compleanno, Raw"

Pirlo torna alla Juve, ma è il figlio Nicolò

Chelsea-Roma, nuovo contatto per Dzeko e Emerson

Inter, terminate le visite mediche di Rafinha

Dopo il VAR, nella boxe ecco il... BAR

Kepa rinnova: clausola 80 mln. Real su Alisson?

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI