Formula 1 e MotoGP 2018 su Sky, ecco cosa e come vederlo

Formula 1

Qui tutte le informazioni per non perdere nulla di una stagione senza precedenti, in diretta e in esclusiva, sui canali Sky Sport F1 HD (207) e Sky Sport MotoGP HD (canale 208). E' il momento di scendere in pista

FORMULA 1 E MOTOGP SU SKY: CLICCA QUI PER ABBONARTI
FERRARI, LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA MONOPOSTO
MERCEDES, ECCO LA NUOVA W09

Chiamatela pure rivoluzione, perché la stagione dei motori su Sky sarà esattamente così. Formula 1 e MotoGP accendono la loro passione grazie alla squadra di Sky Sport che racconta entrambi i campionati in diretta e in esclusiva. Si comincia il 18 marzo in Qatar con il Motomondiale per poi passare il 25 marzo a Melbourne, Australia, con il primo Gran Premio della Formula 1 2018. Il duello Ferrari-Mercedes, il ritorno dell'Alfa Romeo, la voglia di riscatto della McLaren e le ambizioni di Red Bull e Williams, sono invece solo alcuni ingredienti di un'annata di F1 unica e che arriva dopo l'acquisizione da parte di Sky dei diritti per tutte le gare live e in esclusiva delle prossime 3 stagioni (2018/2019/2020). 

SCEGLI F1 E MOTOGP SU SKY

La vedrete sempre più spettacolaretecnologica digitale: così la F1 su Sky: tutte le gare live e in esclusiva su tutte le piattaforme disponibili (in pay tv, in streaming su NOW TV e in mobilità su Sky Go). In particolare, su Sky Sport F1 HD (canale 207) tutti i 21 GP in diretta: ben 17 in esclusiva, e tra questi i primi 13 della stagione, da marzo ad agosto. Sky si conferma quindi un partner a 360° della F1, diventando sempre più un punto di riferimento per tutti gli amanti delle corse. Una nuova esperienza di visione attende poi i clienti Sky Q con il 4K HDR per vivere la Formula 1 con immagini definite e nitide come mai fino ad ora e con colori e contrasti ancora più vicini alla realtà. Ma ovviamente ci attende un 2018 straordinario anche sul canale 208, Sky Sport MotoGP HD, che per il quinto anno consecutivo garantisce una copertura live totale e in HD del Motomondiale: tutti i 19 Gran Premi in diretta esclusiva. Ma la passione per i motori non si ferma certo al traguardo: una copertura totale anche oltre il weekend di gara con aggiornamenti costanti, approfondimenti e tanti altri contenuti esclusivi con l'App Sky Sport, il sito skysport.it, le news di Sky Sport 24 HD ed i nostri canali social. A completare la già ricca offerta motori di Sky, anche il FIA Formula 2 Championship, la GP3 Series e la Porsche Supercup.