Formula 1: Ferrari, sensazioni positive in Australia. Vettel: "Peccato per la pole, ma sono ottimista"

Formula 1

I piloti della Ferrari commentano con spirito diverso le qualifiche di Melbourne. Vettel: "Peccato per la pole, ma sono ottimista per la gara". Raikkonen: "Bel divario da Hamilton". ll GP è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 207) e con Sky Q l'incredibile definizione del 4K HDR

Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

GP AUSTRALIA LIVE

LA GRIGLIA DI PARTENZA

IL CALENDARIO DELLA F1 2018, TUTTO IN DIRETTA SU SKY

"Siamo stati vicini alla pole  position. Peccato, Hamilton ha ottenuto un bel divario da noi alla  fine, ma vediamo domani. Ci saranno più auto in lotta, quindi vedremo  come andrà". Sono le parole del ferrarista Sebastian Vettel, che  partirà dalla terza posizione in griglia domani nel GP d'Australia.  "Pensiamo di poter essere molto vicini, qui non è facile superare ma  in gara non si può mai sapere, è comunque una buona posizione di  partenza", ha proseguito il tedesco. "Ieri non ero contento, non avevo avuto ottime sensazioni ma in qualifica è andata meglio".

"Il divario da Hamilton è maggiore di quello che avremmo voluto, ma speriamo di fare un buon lavoro anche domenica". Kimi Raikkonen, descrive così il suo sabato di Melbourne, dove ha otteniuto il secondo nelle qualifiche. "Siamo  contenti delle posizioni di partenza ma il distacco dimostra che c'è  ancora parecchio lavoro da fare per migliorare", ha aggiunto il finlandese.