Formula 1, Bottas: "A Melbourne un weekend negativo, ora voltiamo pagina"

Formula 1

Il pilota finalndese della Mercedes nella conferenza stampa del giovedì in Bahrain: "Sarà un normale weekend di gara a Sakhir, ma come sempre vuoi dare il meglio. Dopo un errore in qualifica, come quello di Melbourne, è chiaro che vuoi dare il  massimo". GP in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD canale 207 e con SkyQ l'incredibile definizione del 4K HDR

Gli approfondimenti in Reparto Corse F1 ogni lunedì alle 14.30 su Sky Sport24 (canale 200)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEL GP BAHRAIN LIVE

GUIDA TV: IL GP DEL BAHRAIN IN DIRETTA SU SKY

CLASSIFICA E CALENDARIO DELLA F1 2018, TUTTO IN DIRETTA SU SKY

"Quello in Australia è stato un weekend  negativo, stop. Ora ne comincia un altro e lo aspetto con grande  attesa". E' pronto a voltare pagina dopo l'ottavo posto conquistato a Melbourne il pilota della Mercedes, Valtteri Bottas, che scalda i motori in vista del GP del Bahrain, secondo appuntamento stagionale  della Formula Uno sul circuito di Sakhir.

"Difficile fare previsioni per il resto del weekend -prosegue il  finlandese durante la conferenza stampa piloti-. Sarà un normale  weekend di gara, ma come sempre vuoi dare il meglio. Dopo un errore in qualifica, come quello di Melbourne, è chiaro che vuoi dare il  massimo", conclude, ricordando lo schianto contro le  barriere nelle qualifiche di due settimane fa.