Il pilota finalndese della Mercedes nella conferenza stampa del giovedì in Bahrain: "Sarà un normale weekend di gara a Sakhir, ma come sempre vuoi dare il meglio. Dopo un errore in qualifica, come quello di Melbourne, è chiaro che vuoi dare il massimo". GP in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD canale 207 e con SkyQ l'incredibile definizione del 4K HDR
Gli approfondimenti in Reparto Corse F1 ogni lunedì alle 14.30 su Sky Sport24 (canale 200)
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEL GP BAHRAIN LIVE
GUIDA TV: IL GP DEL BAHRAIN IN DIRETTA SU SKY
CLASSIFICA E CALENDARIO DELLA F1 2018, TUTTO IN DIRETTA SU SKY
"Quello in Australia è stato un weekend negativo, stop. Ora ne comincia un altro e lo aspetto con grande attesa". E' pronto a voltare pagina dopo l'ottavo posto conquistato a Melbourne il pilota della Mercedes, Valtteri Bottas, che scalda i motori in vista del GP del Bahrain, secondo appuntamento stagionale della Formula Uno sul circuito di Sakhir.
"Difficile fare previsioni per il resto del weekend -prosegue il finlandese durante la conferenza stampa piloti-. Sarà un normale weekend di gara, ma come sempre vuoi dare il meglio. Dopo un errore in qualifica, come quello di Melbourne, è chiaro che vuoi dare il massimo", conclude, ricordando lo schianto contro le barriere nelle qualifiche di due settimane fa.