Formula 1, Vettel verso il GP del Bahrain: "Ferrari più stabile? Siamo work in progress"

Formula 1

Il pilota della Ferrari, vincitore nella gara d'esordio a Melbourne, guarda alla prossima gara in Bahrain: "Rispetto a un anno fa abbiamo una macchina migliore, ma dobbiamo mettere insieme le cose e far funzionare al meglio". GP in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD canale 207 e con SkyQ l'incredibile definizione del 4K HDR

Gli approfondimenti in Reparto Corse F1 ogni lunedì alle 14.30 su Sky Sport24 (canale 200)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEL GP BAHRAIN LIVE

GUIDA TV: IL GP DEL BAHRAIN IN DIRETTA SU SKY

CLASSIFICA E CALENDARIO DELLA F1 2018, TUTTO IN DIRETTA SU SKY

"Una macchina più guidabile? Credo sia nomale puntare a questo", così Sebastian Vettel nel giovedì di Sakhir, prima giornata del GP del Bahrain. "Nel 2017 la macchina è stata subito competitiva - ha aggiunto il pilota della Ferrari - e il bilanciamento era piuttosto buono. Ora abbiamo una macchina migliore che dobbiamo mettere solo insieme e far funzionare al meglio", ha aggiunto il 30enne tedesco. 

Dai test al Mondiale

"Dobbiamo consocerla meglio, ma siamo solo a inizo anno. Abbiamo fatto un po' di giri a Barcellona (test, ndr) e considerando il meteo ne abbiamo fatti anche parecchi. C'è stato abbastanza tempo ma non troppo per sistemare tutto e a capire ogni cosa al meglio. Siamo 'work in progress'. L'obiettivo è andare in pista, provare cose e scoprie i dettagli della monoposto per vedere, come ogni anno, il loro funzionamento"