Alonso dal GP di Baku: "Il Real Madrid a volte non merita, ma vince sempre"

Formula 1

Nel giovedì di Baku, il pilota spagnolo parla anche della sua passione per il Real Madrid, squadra della quale è anche socio onorario. Sul successo in Champions contro il Bayern: "A volte merita, altre no. Ma comunque vince sempre". Il GP di Baku  è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e con Sky Q vivi anche l'incredibile definizione del 4K HDR

CLICCA PER SEGUIRE IL GP DI BAKU LIVE

LA GRIGLIA DI PARTENZA

TEMPI E CLASSIFICHE LIVE

"Qualche volta merita, qualche volta non merita. Ma vince sempre". Così Fernando Alonso, pilota della McLaren, ha parlato del suo Real Madrid nel giovedì del Gran Premio di Baku, in Azerbaigian. Dopo il successo contro il Bayern Monaco nell'andata delle semifinali di Champions League, lo spagnolo ha aggiunto: "Questo ci fa felici, speriamo di non soffrire molto al ritorno. Anche con la Juventus sembra atutto facile a Madrid, ma poi tutto si è complicato. Di questi tempi, però, sono contento come tifoso del Real".

Socio onorario

Dal settembre 2017, Alonso ha ricevuto il titolo di socio onorario dal club blanco. In quel periodo la società di Madrid aveva annunciato su Twitter la cerimonia nel palco presidenziale dello stadio Santiago Bernabeu in compagnia di Florentino Perez.