user
27 maggio 2018

Formula 1: Vettel dopo Gp Monaco: "Risultato positivo". Raikkonen: "Gara noiosa"

print-icon

Secondo e quarto posto per le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen nel Gran Premio di Monaco. Soddisfatto il tedesco: "E' un buon risultato", per il finlandese "gara noiosa, senza possibilità di attaccare"

CLICCA PER  RIVIVERE IL GP DI MONACO

TEMPI E CLASSIFICHE - ORARI DELLE REPLICHE

Sebastian Vettel, secondo a Monte Carlo alle spalle della Red Bull di Daniel Ricciardo, ha commentato il risultato che gli ha permesso di guadagnare tre punti su Hamilton nella classifica piloti: "Credo che il passo lo avessimo, ma la gara è stata complicata. Nel primo stint riuscivo a seguire Daniel, poi le gomme si consumavano rapidamente. Nello stint successivo lui ha avuto un problema al motore, poi si è ripreso. Avrei provato alla fine, ma è comunque un buon risultato per noi"

Quarta posizione per l'altro ferrarista Kimi Raikkonen, non pienamente soddisfatto per l'andamento del Gp di Monaco: "Qui non è successo nulla. La gara è stata molto noiosa, abbiamo seguito chi ci stava davanti e non abbiamo avuto possibilità di fare sorpassi. Non abbiamo potuto attaccare, abbiamo fatto il massimo, ma è andata così". 

Formula 1 2018, le parole dei protagonisti

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi