Formula 1, GP Ungheria. Hamilton: "La vittoria in Germania uno stimolo. Investigazione? Rifarei tutto"

Formula 1

Nel giovedì dell'Hungaroring, il pilota della mercedes torna sulla vittoria in Germania: "Piacevole sapere che sto guidando in questo modo". E sull'investigazione post gara: "C'è sempre poco tempo per decidere, ma restare in pista era la cosa giusta da fare. E lo rifarei"

QUI LA CRONACA DEL GP D'UNGHERIA

"Difficile isolare una vittoria più speciale rispetto alle altre. Quello in Germania è stato un weekend di cui vado fiero. Vorrei continuare a imparare dalle cose migliori di quel fine settimana e anche le cose che potrei fare meglio e collettivamente come team per vedere dove possiamo crescere. Piacevole sapere che sto guidando in questo modo, questo è il mio obiettivo definitivo". Così Lewis Hamilton nel giovedì "a parole" del GP d'Ungheria. Il pilota della Mercedes, tornato in testa alla classifica del Mondiale, ha raccontato le sensazioni successive alla vittoria in Germania.

E sull'investigazione a Hockenheim

"Credo che sia stata una gran cosa, e se potessi tornare indietro farei lo stesso e rimarrei in pista - ha spiegato Hamilton sull'investigazione post gara in Germania -. Quello è uno scenario sul quale dobbiamo lavorare perché dobbiamo sempre far fronte a scelte prese in una frazione di secondo. Il team non ha avuto tanto tempo per decidere. E se ne avessimo avuto, avremmo tratto la conclusione che dovevo restare in pista perché quella era la mia sensazione. I tempi erano buoni e quella era la cosa giusta da fare".