Formula 1, GP Russia. Hamilton: "Mi sento il miglior Lewis di sempre". E c'è un flirt con Nicki Minaj?

Formula 1

Il leader del Mondiale nel giovedì di Sochi ha spiegato in modo chiaro qual è il suo stato di forma: "Mi sento il miglior Lewis di sempre". Intanto spuntano le foto di un giro tra le dune con la rapper di "Barbie Dreams": c'è una storia tra loro? Qualcuno dice di sì

GP RUSSIA, LA CRONACA

Lewis Hamilton, 40 punti di vantaggio su Vettel e uno stato di forma senza precedenti. E' questo il senso delle parole del campione del mondo nel giovedì di Sochi, dove domenica si corre la quinta edizione del GP di Russia. "Non credo si possa parlare di ipoteca sul titolo. Il titolo o è aritmeticamente tuo o non lo è. Come ho detto a Singapore, dobbiamo pensare a una gara alla volta. La strada è ancora molto lunga e ci sono molti punti in palio. Sei gare sono tante, quasi un terzo di stagione. Dobbiamo continuare a tenere la testa bassa e lavorare duro per migliorare la macchina. Queste gare ci metteranno davanti a sfide sempre diverse. Ma il lavoro che dobbiamo fare è sempre lo stesso, l’approccio è sempre lo stesso, l’obiettivo è sempre lo stesso. Non bado troppo agli altri. L’unica preoccupazione che ho sono io, perché posso aver il controllo solo su me stesso. Devo sempre dare il meglio e questa l’unica cosa su cui sono focalizzato".

"Il miglior Lewis di sempre"

"Rispetto all'anno scorso sono cambiate alcune cose - ha aggiunto - la maggior parte delle quali non visibili al grande pubblico. Aspetti tecnici, ma anche dettagli nella comunicazione interna al team, nell’approccio che abbiamo, nell'organizzazione. Tante piccole cose. Quanto a me, io mi sento più in forma, più felice e più forte che mai.

Un flirt con la rapper?

Le cose vanno benone ad Hamilton anche fuori dalle piste del Mondiale. Sfilate di moda a parte, sembrano trovare conferma le voci di una presunta relazione con la rapper Nicki Minaj. Il quattro volte campione del mondo e la cantante hanno condiviso sui rispettivi account Instagram immagini che appaiono come un indizio in tal senso. La rapper di "Barbie Dreams" e il pilota della Mercedes, infatti, sono apparsi molto affiatati tra le dune di Dubai nell'esplorare il deserto su un quad.

Visualizza questo post su Instagram

Riders🇹🇹🇬🇩

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data: