Formula 1, GP Austin: strani rumori durante la gara negli Usa, mistero risolto. VIDEO

Formula 1

Un post su Twitter svela il mistero di Austin, con uno strano verso ascotato nelle dirette tv di tutto il mondo durante la gara in Texas: è lo scherzo di un ragazzo che era sulla torre del circuito texano

"Neeow! Neeow!". Ve li ricordate quegli strani versi durante il Gran Premio degli Usa dello scorso 21 ottobre? Ecco, erano proprio una serie di "Neeow! Neeow!" che hanno alimentato un vero e proprio mistero ad Austin. Una vocina che imitava lo sfrecciare delle monoposto sul tracciato texano ha fatto irruzione durante la diretta televisiva di mezzo mondo. Ma come è stato possibile? Cosa è successo davvero? Durante la gara trasmessa da Sky Sport F1 il "Neeow! Neeow!" lo abbiamo sentito chiaramente, con Carlo Vanzini che, con un pizzico di stupore, ha anche scherzato sulla cosa. Ma nessuno, ripetiamo, è riuscito a capire in quegli attimi di cosa si trattasse realmente. Oggi, a oltre due settimane di distanza, c'è una soluzione a questa strana storia. Ed è stato risolto grazie ad un tweet ed un video in cui si vede un ragazzo che, sulla torre del circuito di Austin, si avvicina al microfono e, con grande naturalezza, si lancia nei suoi "Neeow".
Il post sul social network recita: "Questo è il 'tizio neeow'. Fino al momento in cui siamo saliti sulla torre eravamo insieme, non mi sono reso conto subito di quello che ha fatto...". Dunque, mistero risolto. Neeow... .