Formula 1, GP Brasile. Vettel spiega il curioso team radio: "C'era una vite in macchina"

Formula 1

Il pilota della Ferrari spiega il curioso team radio durante le seconde libere in Brasile, quando per un oggetto in macchina ha fatto sapere al muretto: "Qualcosa balla tra le mie gambe". E sul weekend si mostra fiducioso: "Abbiamo capito i nostri errori". Il GP è in diretta su Sky Sport F1: gara domenica alle 18.10. Appuntamento in live streaming su Skysport.it!

IL GP DEL BRASILE IN LIVE STREAMING

"Nelle ultime gare è stato utile capire i problemi che abbiamo avuto. Nelle libere abbiamo girato abbastanza bene e vediamo la gara". E' un Sebastian Vettel fiducioso quello del post prove libere del Gran Premio del Brasile. Se lavoriamo già per il 2019? "No, direi di no", aggiunge il pilota tedesco della Ferrari.

Il retroscena sul "curioso" team radio

Infine Vettel svela due inconvenienti incontrati nel corso delle libere: "Ho avuto qualcosa tra i piedi e poi ho anche un problema con una vite in macchina". Seb è stato infatti protagonista di un divertente team radio in cui si è lamentato di qualcosa all'interno dell'abitacolo della SF71 H: "Qualcosa è libero tra le mie gambe, a parte quello che è ovvio. Vola tra i miei piedi. Sarei orgoglioso se fosse ciò che credete che sia, ma non lo è...".

Il venerdì di Kimi

Per l'altro ferrarista Kimi Raikkonen è stato il solito venerdi': "Abbiamo apportato qualche cambiamento e vediamo dove siamo. Ogni pista - conclude il pilota finlandese - è difficile quando devi cercare dove fare la differenza".