Il campione del mondo di F1 ospite in California del Ranch della stella del surf Kelly Slater: Lewis tra le onde artificiali di una piscina che riproduce onde oceaniche. E se l'è cavata molto bene sulla tavola
Lewis Hamilton ci prova con il surf. E da quello che si vede ci riesce anche molto bene. Il cinque volte campione di Formula 1 protagonista in California, al Surf Ranch, in una piscina con onde oceaniche artificiali creata da Kelly Slater, undici volte campione del mondo di surf appunto. Nei video postato sui social della World Surfing League (WSL), si racconta l'arrivo in California del pilota della Mercedes e poi il suo tentativo tra le onde. Una buona performance, come detto, prima di finire in acqua. "È molto divertente", ha detto il pilota di Stevenage, che è anche amico di Gabriel Medina, l'attuale campione del mondo de surf e che si è congratulato con lui.
Il cinque volte campione di Formula 1, Lewis Hamilton, ha scambiato l'asfalto attraverso le acque del Surf Ranch, una piscina a onde artificiali creata da Kelly Slater, una campionessa di undici volte campione del mondo. Nei video pubblicati sui social network di WSL (World Surfing League), il pilota di Mercedes appare visitando il Nord America, dove ha dato un surfista e si è gettato tra le onde del luogo, in California, negli Stati Uniti.