Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
13 febbraio 2019

Formula 1, la Mercedes 2019 in pista a Silverstone dopo la presentazione. VIDEO

print-icon

Dopo la presentazione ufficiale della nuova monoposto, la Mercedes W10 è scesa in pista per uno shakedown a porte chiuse sul tracciato di Silverstone. Primi giri, poi tutta l'attenzione sarà sui test di Barcellona che scatteranno il 18 febbraio. Toto Wolff: "Non diamo nulla per scontato"

FERRARI 2019, PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

E' arrivata anche la nuova Mercedes. Il team tedesco ha svelato con dele foto postate sui canali social la W10 per il Mondiale 2019. Subito dopo la monoposto è scesa in pista sul tracciato di Silverstone per uno shakedown a porte chiuse. Lewis Hamilton, poco dopo l'unveiling, aveva espresso la sua soddisfazione attraverso un post sui social network: "È qui! Che cosa pensate della nuova livrea di quest'anno?! Sono davvero entusiasta di guidare questa macchina per la prima volta oggi!". Un messaggio su Twitter è arrivato anche da Valtteri Bottas. "Prima occhiata alla W10", ha postato il finlandese mostrando un'immagine della sua monoposto con il numero "77".

Parla Wolff 

Per il Mondiale di Formula 1 nella stagione 2019 "non diamo nulla per scontato": parola di Toto Wolff, team principal di Mercedes. Dall'alto dei suoi cinque titoli piloti consecutivi, Wolff parla del nuovo campionato con la cautela dei forti, nel giorno della W10. "Ogni team puo' dire la sua per la corsa al titolo,e noi guardiamo a tutti come possibili avversari", le sue parole. "I regolamenti - ha proseguito Wolff - sono cambiati in modo sostanziale. Dobbiamo ricominciare da zero e dimostrare ancora una volta a noi stessi quanto valiamo, contro le nostre stesse aspettative e contro i nostri concorrenti. Non diamo niente per scontato e non c'e' assolutamente alcuna sensazione di essere in prima linea". 

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi