La Ferrari 2019 si presenta: diretta streaming su Skysport.it

Formula 1

E' il giorno dell'unveiling della nuova Ferrari. Sarà la monoposto con cui Sebastian Vettel tenterà l'assalto al Mondiale 2019, ma anche la prima Rossa di Charles Leclerc. SF-90 il nome? La diretta su Sky Sport e Sky Sport 24 e Skysport.it con lo "Speciale Race Anatomy". Vi racconteremo tutto sulla nuova Rossa 

BARCELLONA, IL DAY-1 DEI TEST LIVE

FERRARI 2019, PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

Continua su Sky Sport il conto alla rovescia verso il via alla nuova stagione dei motori: oggi, su Sky Sport F1, Sky Sport 24 e Skysport.it, appuntamento da non perdere con "Speciale Race Anatomy – Presentazione Ferrari". Dalle 10.30, Fabio Tavelli e Federica Masolin condurranno lo studio d’eccezione che guiderà gli appassionati alla scoperta della nuova Rossa 2019. In collegamento da Maranello ci sarà Mara Sangiorgio per tutti gli aggiornamenti live, mentre gli approfondimenti tecnici saranno gestiti da Matteo Bobbi. Carlo Vanzini e Leo Turrini saranno allo Skywall con Tavelli per spiegare tutte le novità sulla nuova monoposto attraverso le immagini live dell’unveiling.

Come seguire la presentazione Ferrari Live su Sky

Lo "Speciale Race Anatomy – Presentazione Ferrari" sarà trasmesso anche in live streaming su skysport.it, con il Live Blog della presentazione, sull’App di Sky Sport e sui canali sociali ufficiali di Sky Sport F1. Un evento che seguiremo in tempo reale con aggiornamenti, news, foto e video. Insomma, non perderemo nulla del primo e importante momento della stagione per la Rossa e per tutti i suoi tifosi. Dalle prime ore del mattino vivremo assieme l'attesa attraverso il nostro Live Blog fino allo streaming per l'unveiling della nuova monoposto.

Vettel e Leclerc, obiettivo Mondiale

Sarà la quinta Ferrari con cui Sebastian Vettel tenterà l'assalto al titolo Mondiale per spezzare il dominio Mercedes; sarà invece la prima Rossa di Charles Leclerc, che ha preso il posto di Kimi Raikkonen (passato all'Alfa Romeo Racing). 

I test di Barcellona Live su Sky Sport F1 

La nuova Ferrari sarà ovviamente in pista nei test di Barcellona, con la prima tornata di collaudi che si terrà dal 18 al 21 febbraio. Sky Sport F1 seguirà per la prima volta in diretta i test, con il racconto in tempo reale anche su Skysport.it In Catalogna si tornerà dal 26 febbraio al 1° marzo. Il campionato avrà invece inizio il 17 marzo in Australia.