Formula 1 2019, test di Barcellona: calendario, orari e come seguirli

Formula 1

Seconda e ultima settima di test invernali per la Formula 1. Test ancora impegnati sul tracciato della Catalogna dal 26 al 1° marzo. Con il Live Blog di Skysport.it vi porteremo in pista per raccontarvi tutto sulle ultime sessioni prima del via del Mondiale. Fino al 1° marzo speciale Race Anatomy alle 19 su Sky Sport F1 (canale 207)

TEST BARCELLONA, TEMPI E CRONACA DAY-4

CALENDARIO E ORARI DEL MONDIALE

Ricominciano i test di Barcellona, seconda e ultima settimana di collaudi per la Formula 1 prima del via del Mondiale il 17 marzo in Australia. Su Skysport.it tutte le giornate di test raccontate in tempo reale dal mattino con il Live Blog che vi porterà in pista attraverso tempi, news, foto e video. 

Come seguire i primi test invernali su Skysport.it

Tutte le giornate di test verranno raccontate in tempo reale su skysport.it, sulla App di Sky Sport, e sui canali social ufficiali di Sky. Il nostro live scatterà con il semaforo verde sin dalla sessione del mattino che scatterà alle 9 sul Circuito della Catalogna e si chiuderà alle 18.

Orario e programma dei test su Sky

L'appuntamento è dal 26 febbraio al 1° marzo: news, foto, video e tutti gli approfondimenti su skysport.it per non perdere nulla sulla seconda settimana di test a Barcellona, snodo fondamentale prima del contro alla rovescia per l'inizio della stagione 2019.

IL PROGRAMMA DEI TEST 

Test Barcellona seconda settimana: 26 febbraio-1 marzo 2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00.