F1, GP Baku. Bottas: "Non ho fatto errori". Hamilton: "Valtteri ha merito la vittoria"

Formula 1

Il finlandese dopo il successo in Azerbaijan: "Ho tenuto la situazione sotto controllo ma sono davvero contento di aver visto la bandiera a scacchi in questa gara". Hamilton si complimenta con il compagno di squadra: "Gara fantastica la sua. Il team ha lavorato tanto per questi risultati"

LA CRONACA DEL GP DI BAKU - FOTO

LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

"E' stata una gara difficile, perché Lewis (Hamiltn, ndr) mi ha messo continuamente pressione. Non ho fatto errori e ho tenuto la situazione sotto controllo ma sono davvero contento di aver visto la bandiera a scacchi di questa gara". Lo ha detto il vincitore del GP dell'Azerbaigijan, Valtteri Bottas, che ha elogiato poi il team: "E' incredibile il livello delle nostre prestazioni. Sono molto contento per tutti, stiamo andando molto bene".

"Congratulazioni a Bottas, ha fatto una gara fantastica, senza errori ed ha meritato la vittoria. La quarta doppietta è un ottimo risultato per il team, è il miglior avvio che di stagione che abbiamo mai avuto. Tutti in squadra hanno lavorato tantissimo senza fermarsi mai", ha invece detto Lewis Hamilton al termine del GP dove ha chiuso al secondo posto.