Formula 1 2019, test Barcellona: calendario, orari e come seguirli live su Sky

Formula 1

Dopo il Gran Premio vinto da Hamilton, la F1 resta a Barcellona per due giorni di test: martedì 14 e mercoledì 15 maggio. Sarà anche l'occasione di vedere sulla Ferrari Antonio Fuoco nei rookie test. Qui seguiremo live il doppio appuntamento: news, video e cronaca in tempo reale

TEST F1, SECONDA GIORNATA LIVE

TEST BARCELLONA, DAY-1

LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

La Formula 1 resta a Barcellona dopo il Gran Premio corso domenica in Catalogna vinto da Lewis Hamilton (Mercedes): martedì 14 e mercoledì 15 maggio, infatti, sarà il momento di tornare in pista per i test. Sarà anche l'occasione per effettuare i collaudi Pirelli. Su Skysport.it entrambe le giornate verranno raccontate in tempo reale con il Live Blog che vi porterà in pista attraverso tempi, news, foto e video. 

Come seguire i test di Barcellona su Sky Sport F1

Potrete seguire i test Live sul sito skysport.it, sulla App di Sky Sport e sui canali social ufficiali di Sky. Vi racconteremo tutto sulle due sessioni che scatteranno alle 9 del mattino sul Circuito della Catalogna.

Orario e programma dei test in Catalogna su Sky

L'appuntamento con i test di F1 è dal 14 al 15 maggio, dunque, dalle 9 alle 18. Sulla Ferrari, nei rookie test, vedremo all'opera anche Antonio Fuoco, mentre Callum Ilott, pilota della Ferrari Driver Academy e attualmente impegnato in Formula 2, guiderà l’Alfa Romeo Racing nella giornata di martedì. Per il giovane inglese si tratta dell’esordio assoluto al volante di una monoposto di Formula 1. Sempre la Ferrari, inoltre, non prenderà parte ai test organizzati da Pirelli sulle gomme da 18", che verranno introdotte a partire dalla stagione 2021.

TUTTO IL PROGRAMMA DEI TEST 

Test Barcellona prima settimana: 14-15 maggio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00.