F1, GP Austria, Hamilton tra sport e moda: "Voglio elevarmi in tutto ciò che faccio"

Formula 1

La perfetta combinazione tra sport e moda è un aspetto fondamentale per il cinque volte campione del mondo che insegue i suoi obiettivi principali, migliorarsi in ogni aspetto della vita e mai arrendersi. Il GP d'Austria è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno

IL GRAN PREMIO D'AUSTRIA LIVE

Non è una novità che Lewis Hamilton sia sempre stato un grande cultore della moda e questa sua attitudine ha sempre catturato l'attenzione, dentro e fuori dalla pista. Una passione mostrata non solo durante i Gran Premi, dove l'abbiamo visto spesso arrivare nel paddock in abiti super glamour, ma anche nella sua vita privata tra sfilate e servizi fotografici. La perfetta combinazione tra lo sport e la moda è un aspetto fondamentale per il cinque volte campione del mondo che ha come obiettivo migliorarsi sempre in ogni aspetto della sua vita, elevando al massimo le sue prestazioni. Un concetto importante che Hamilton ha voluto esprimere attraverso un post sul suo profilo Instagram, lanciando un messaggio importante: "Mai arrendersi"

Il post di Hamilton sul suo profilo Instagram

"Cerco di elevarmi in tutto ciò che faccio. La combinazione tra essere il miglior atleta che posso essere in F1 e essere alla moda, facendo crescere la mia conoscenza del business è la mia sfida più grande. Ma è lì che si trova il divertimento. Se all'inizio non ci riesci, alzati e prova di nuovo! E' tutto merito del tuo stato d'animo. Io personalmente non mi arrendo e nemmeno tu dovresti"