Formula 1, GP Ungheria, Hamilton: "Sorpreso di vedere Ferrari e Red Bull vicino a noi"

Formula 1

L'inglese terzo nelle libere invita i suoi avversari alla sfida: "Sono sorpreso di vedere quanto siamo vicini a Red Bull e Ferrari, speriamo che la situazione rimanga la stessa durante il weekend". Quarto Bottas: "Problema al motore, abbiamo cambiato la Power Unit"

LA DIRETTA DEL GP D'UNGHERIA

Lewis Hamilton è determinato a riscattarsi dalla prestazione del Gran Premio della Germania. Primo nella mattinata e terzo nella seconda sessione del venerdì. "Le prime libere sono state una buona sessione. Ovviamente non vedevo l'ora di tornare in pista e poter salire in macchina per sentirmi meglio. Fin dall’inizio il bilanciamento è stato buono, abbiamo fatto dei cambiamenti durante la sosta, ma non abbiamo potuto testarli per via del meteo piuttosto insidioso", ha commentato il pilota della Mercedes, che invita i suoi avversari alla sfida: "Sono sorpreso di vedere quanto siamo vicini a Red Bull e Ferrari, speriamo che la situazione rimanga la stessa durante il weekend".

Bottas: "Problema al motore, cambiato la Power Unit"

"Durante il primo giro cronometrato ho avuto un problema con il motore e ho perso potenza. Il motore è andato in modalità di sicurezza e i meccanici non sono riusciti a trovarne immediatamente il motivo. Per questo abbiamo deciso di cambiare la Power Unit per le seconde Libere, ma a causa del meteo non l’ho potuta sfruttare. Ma le sensazioni sono state buone"