Formula 1, GP Ungheria, Leclerc: "Problemi con il bilanciamento, spero nella pioggia"

Formula 1

Il monegasco, conclude le Libere settimo: "Difficoltà con il bilanciamento, spero nella pioggia in qualifica" e sugli aggiornamenti Ferrari: "Promossi, è positivo avere delle novità". Tredicesimo Vettel: "Sensazioni migliori con le intermedie"

LA DIRETTA DEL GP D'UNGHERIA

"E' stato difficile oggi, ho fatto abbastanza fatica con il bilanciamento della macchina in entrambe le sessioni. Mi sono trovato meglio sul bagnato quindi spero che domani piova in qualifica", così Charles Leclerc ha commentato il settimo posto ottenuto nel venerdì di prove libere a Budapest, lamentando al team radio una certa instabilità del posteriore. Una sessione condizionata da temperature molto basse e pioggia leggera che ha limitato il lavoro svolto dai piloti in pista. Sugli aggiornamenti portati in casa Ferrari: "Li promuovo, sono stati positivi, è sempre una buona cosa avere novità im pista da provare. Speriamo di fare uno step in avanti domani".

Vettel: "Sensazioni migliori con le gomme intermedie"

Sebastian Vettel, nonostante la tredicesima posizione, ha notato miglioramenti con le intermedie: "Abbiamo sofferto in condizioni di pista non ottimali. C'era più fresco rispetto alla Germania e le gomme hanno reagito in modo diverso. Sensazioni migliori con le intermedie. Siamo riusciti a raccogliere parecchie informazioni e vedremo cosa fare domani. Ora sta a noi trovare la soluzione per sistemare le nostre lacune"