F1, GP Singapore. Vettel: "Buone sensazioni. Sarà una gara divertente"

Formula 1

Il tedesco della Ferrari terzo in griglia a Marina Bay. Seb, protagonista di un gran giro, si è poi dovuto arrendere dalle due prestazioni "monstre" di Leclerc e Hamilton. Ma è fiducioso: "E' comuqnue una buona posizione". ll GP di Singapore in diretta domenica alle 14.10 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SINGAPORE, LA DIRETTA DELLA GARA

GUIDA TV - DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Sebastian Vettel scatterà dalla terza posizione in griglia a Singapore. Il tedesco è stato grande protagonista delle qualifiche, con un giro super che gli era valso la pole position provvisoria, poi conquistata da Leclerc. Superato anche da Hamilton, il tedesco è comunque fiducioso in vista del GP. "Sicuramente domani sarà diverso rispetto ad oggi. Nel complesso potrebbe essere una bella gara. Vedremo come si comporterà la macchina nel passo gara, se ci saranno delle cose che dovremo gestire, partendo dalle gomme. Ma sarà divertente,, non vediamo l’ora".

"La macchina mi ha dato buone sensazioni"

La fiducia di Sebastian Vettel non viene scalfita neanche dal mancato ultimo assalto al pole position nelle qualifiche. "L’ultimo tentativo doveva andarmi meglio, ma nel complesso la macchina mi ha dato buone sensazioni, siamo migliorati tentativo dopo tentativo. Probabilmente la pista era migliorata alla fine ma non sono riuscito a sfruttarla al massimo, e quindi ho abortito il giro. Ero già abbastanza indietro, ho deciso di non concludere. Ma è comunque una buona posizione".