A Maiorca è tutto pronto: sabato Rafa Nadal sposa Xisca

Gossip

E’ tutto pronto. Archiviata anche la festa di addio al celibato, Nadal è pronto per sposare la fidanzata di una vita. Il matrimonio del tennista spagnolo con Maria Francisca Perellò si celebrerà sabato 19 ottobre a Maiorca, in una blindatissima  tenuta esclusiva. E ci sarà anche un po’ di Italia…

Probabilmente sarà il matrimonio dell’anno. Stanno insieme da una vita e, finalmente, questo sabato diventeranno marito e moglie. I due protagonisti sono il campione spagnolo classe 1986 e la fidanzata, Maria Francisca Perellò. Durante il weekend, come tutte le coppie, i due hanno festeggiato con gli amici. Il tennista ha scelto una serata in discoteca a Palma per l’addio al celibato, come un ragazzo normale. A parte il fatto di dover passare la serata a firmare autografi!

E adesso è davvero tutto pronto per le nozze che si terranno in una esclusiva tenuta con tanto di castello del 17esimo secolo che ha anche ospitato le nozze del calciatore Gareth Bale con la compagna Emma Rhys Jones e del cestista Rudy Fernandez con la modella Helen Lindes.

La location “inespugnabile” si chiama La Fortaleza e si trova a Pollença, sull'isola di Maiorca. Quasi 90 mila metri quadrati tra case, giardini, piscine, oltre ad un eliporto, un luogo super blindato. Non per niente si tratta di un castello fortificato costruito nel 1625. Impossibile accedervi senza permesso, né via terra né via mare. Gli ospiti del tennista si sentiranno al sicuro. E, al matrimonio dell’anno ci sarà anche un po’ di Italia: lo sposo ha deciso di vestire italiano. Per il giorno del sì ha infatti scelto un abito di Brunello Cucinelli, il re del chachemire umbro.

La villa di Maiorca dove si terrà il matrimonio