10 settembre 2017

GP San Marino. Ducati, che scena! C'è Keanu Reeves al box con Dovi

print-icon

L'attore canadese ospite al box Ducati nel giorno del GP di San Marino. Grande appassionato di moto ("Sono un motociclista vero", si è definito tempo fa), ha incontrato i piloti Dovizioso e Lorenzo. Sabato ha creato "scompiglio" tra i fan con una passeggiata a Cesenatico

SEGUI LA DOMENICA DI MISANO LIVE

TUTTI I TEMPI LE CLASSIFICHE

Keanu Reeves con Andrea Dovizioso, Gigi Dall'Igna e Paolo Ciabatti. Non è l'elenco dei proitagonisti di un film, ma un qualcosa che probabilmente ci sia avvicina molto. Pilota, ingegnere e ds della Ducati sperano di esserlo, protagonisti, nell'imminente Gran Premio di San Marino; l'attore canadese, invece, è la "comparsa" che nel box della Rossa attrae inevitabilmente l'attenzione di tutti i presenti. Oltre ad uno scatto con DesmoDovi, DesmoReeves ha poi posato per uno scatto anche con Jorge Lorenzo.

Cena e passeggiata a Cesenatico

Alla vigilia del GP, l’attore canadese è stato interecettato a Cesenatico, mentre passeggiava osservando le vetrine e godendosi momenti di puro relax. Assieme ad alcuni amici si è fermato a pranzo in un ristorante sul porto, dove ha ovviamente attirato l’attenzione di tutti i presenti e dei passanti che, come testimonia il tweet successivo, hanno chiesto foro e autografi.

"Motociclista vero"

Keanu Reeves ha un rapporto molto stretto con il mondo dele due ruote. Tempo fa, in un'intervista a Moto.it, si era definito così: "Sono un motociclista vero, non uno da weekend". Ma non solo: "Amo tutto delle moto, amo la loro capacità di sgombrarti la mente quando sei in sella, e il senso di libertà che sanno darti. Quando guido ed esploro i miei limiti alzando il ritmo, è il momento in cui probabilmente mi sento più felice".

Tutti i video di MotoGP

I PIU' VISTI DI OGGI