La Motogp in streaming: orari e come vedere il GP di Austin su skysport.it

MotoGp

L'attesa è finita, ad Austin torna la MotoGP: sul tracciato statunitense prenderà il via la terza gara della stagione. Dovizioso e le due Yamaha puntano ad attaccare uno dei circuiti preferiti da Marquez: per non perdersi nulla del weekend, su skysport.it sarà disponibile anche il live streaming di qualifiche e gara di MotoGP

Non perdere l'appuntamento con Reparto Corse, ogni martedì su Sky Sport 24 (canale 200) alle 14:30 e alle 21:45

AUSTIN, VITTORIA DI MARQUEZ

L'ORDINE DI ARRIVO

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

MOTO2, TRIONFO DI BAGNAIA

Non sono mancate le emozioni, nelle prime due gare del Motomondiale: dopo il trionfo di Dovizioso e della sua Ducati, al termine di una battaglia all'ultima curva con la Honda di Marquez, c'è stato il "folle" GP in Argentina con il successo a sorpresa di Crutchlow e l'incidente a 4 giri dal termine tra Marquez e Rossi. Con queste premesse in Texas lo spettacolo è garantito. E' un circuito decisamente favorevole alle due Honda e in particolare a quella di Marquez (imbattuto ad Austin da cinque anni), ma Dovizioso e le due Yamaha sono pronti per cambiare la storia del GP. La lotta per la griglia della MotoGP scatta sabato alle 21.10, mentre la gara è in programma domenica alle 21 (orari italiani).

Come seguire il GP di Austin su skysport.it

Per il terzo Gran Premio della stagione Sky ha deciso di impegnarsi con un'iniziativa speciale: oltre alla diretta su Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 3 e Sky Sport Mix, su skysport.it ha previsto la diretta streaming aperta a tutti delle qualifiche e dell'intera gara di MotoGP. La battaglia della MotoGP in pista in Texas sarà visibile attraverso la pagina "Le dirette di Sky Sport" e attraverso il Live-Blog, che proporrà  ulteriori commenti e approfondimenti. Tutto in tempo reale. Un'esperienza totalmente innovativa, che unisce le emozioni del Gran Premio all'alta definizione dei contenuti di Sky. Non solo. Lo streaming sarà disponibile anche sull'app di Sky Sport.

Come seguire il GP di Austin su Sky

La gara di MotoGP sul circuito di Austin comincerà alle 21 (orario italiano), con la telecronaca che sarà affidata, come sempre, alle voci ufficiali della MotoGP, Guido Meda e Mauro Sanchini. La programmazione sui canali di Sky Sport partirà con qualche minuto in anticipo: esperti, giornalisti e addetti ai lavori accompagneranno gli appassionati verso la partenza ufficiale del Gran Premio. I clienti Sky potranno sintonizzarsi su Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 3 e Sky Sport Mix per non perdersi neppure un sorpasso o, in alternativa, accedere dai dispositivi mobili tramite Sky Go. Con il MySky sarà possibile anche registrare l'evento e guardarlo comodamente da casa in un altro momento, con tutta la qualità dell'alta definizione e del 4D di Sky. I non abbonati potranno invece sintonizzarsi sul canale 8 del Digitale Terrestre, visto che anche TV8 trasmetterà in tempo reale l'intero Gran Premio delle Americhe. Oltre alla diretta tv, sarà possibile seguire la gara della MotoGP anche in diretta streaming su skysport.it e sull'app di Sky Sport.