MotoGP 2019 su Sky, la colonna sonora è di Jovanotti: "Il più grande spettacolo". VIDEO

MotoGp

Tra le tante novità della prossima stagione MotoGP su Sky Sport, c'è anche quella che riguarda la nuova colonna sonora. Sarà 'Il più grande spettacolo dopo il Big Bang' di Lorenzo Jovanotti: "Sono tornato, gravie per avermi scelto"

DUCATI PRAMAC, LA PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

LA STAGIONE DEI MOTORI SU SKY

LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE

SCARICA I CALENDARIMOTOGP - SUPERBIKE

La stagione della MotoGP su Sky con Lorenzo Jovanotti. Sarà il famosissimo brano 'Il più grande spettacolo dopo il Big Bang' la nuova colonna sonora del Mondiale che Sky Sport MotoGP (canale 208) racconterà ancora una volta in esclusiva. Il brano, diventato un tormentone nell'estate del 2011, è il terzo singolo estratto dall'album "Ora" di Jovanotti, pubblicato il 27 maggio dello stesso anno. "Sono tornato, mi fa molto piacere che userete la mia canzone come colonna sonora, grazie per avermi scelto", dice Jovanotti in un video messaggio. "Auguro a tutta la squadra di Sky Sport il massimo del divertimento per questa nuova stagione. Vinca il migliore, io sono decisamente imparziale", scherza Jovanotti, mostrando una maglia con il numero 46 di Valentino Rossi. Il cantante e il "Dottore" sono da tempo grandi amici. Jovanotti aveva già 'prestato' la sua voce a Sky Sport MotoGP per la colonna sonora della stagione 2017 con "È la scienza, bellezza!".

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche