Moto2, GP Catalogna: Remy Gardner arriva al circuito con l'Alfa GTV 2000

la curiosità

Il pilota SAG Team proverà a correre a Barcellona dopo la doppia lesione riportata nel primo GP a Misano. Arriva al circuito su un'Alfa GTV 2000 da lui restaurata. E su un vetro un messaggio molto particolare... Arriva un altro grande weekend di F1 e MotoGP su Sky: domenica cambiano gli orari delle gare, F1 alle 13.10, MotoGP in Catalogna alle 15 (preceduta dalla Moto3 alle 12 e dalla Moto2 alle 13.20)

GP CATALUNYA, LIBERE DI MOTOGP LIVE

Il Motomondiale è a Barcellona, per la terza gara consecutiva dopo i due round a Misano Adriatico. In Catalogna c'è anche Remy Gardner, pilota Moto2 del SAG team, che proverà a salire in sella dopo la doppia lesione riportata nella prima delle due gare in Italia. L'australiano si è fatto notare a Montmeló per essere arrivato al circuito con una macchina speciale: un'Alfa Romeo GTV 2000 da lui stesso restaurata. Non solo. Molto particolare un adesivo incollato sul lunotto posteriore: "Gesù è il mio airbag".

Remy Gardner

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport