Valentino Rossi, messaggio da parte di Morbidelli ad Aragon: "Riposati e torna presto"

petronas

Franco Morbidelli manda un saluto all'amico Valentino Rossi, assente ad Aragon a causa della positività al Covid-19: "Sarà al calduccio a riposarsi: gli auguro di guarire e di tornare presto". Sul venerdì di prove libere, che l'ha visto staccare il 3° tempo con la Yamaha: "Giornata positiva, ma fa freddo e all'inizio è pericoloso". Attenzione agli orari delle gare, posticipate per evitare le basse temperature: Moto3 alle 12, Moto2 alle 13:20, MotoGP alle 15

GP TERUEL, YAMAHA NON SOSTITUIRÀ ROSSI

Franco Morbidelli ha un messaggio per l'amico Valentino Rossi, costretto ai box dopo la positività al coronavirus: "Ciao Vale, volevo dirti che è l'Aragon più bello di sempre... Noi di solito quando manca qualcuno a un evento, gli diciamo che è stato l'evento più bello di sempre - ha scherzato il pilota della Yamaha ai microfoni di Sky Sport -. Scherzi a parte, gli faccio i miei auguri di pronta guarigione. Adesso sarà lì a casa al calduccio a riposarsi: torna presto". 

"Buon risultato, ma con le gomme fredde è pericoloso"

approfondimento

Rossi dalla quarantena: "Il nervoso non mi passa"

Morbidelli, con la sua Yamaha, è stato tra i protagonisti in positivo della giornata di libere, piazzando un gran terzo tempo dietro a Vinales e Quartararo: "E' stata una giornata positiva - ha spiegato Morbidelli a Sky Sport -. Fa molto freddo, bisogna tirare nel momento giusto e aspettare che le gomme di scaldino. All'inizio è pericoloso, poi però riusciamo ad andare forte. Al momento siamo un po' forzati sulla soft davanti, mentre dietro se ne può parlare: c'è una bella lotta tra media e soft, dobbiamo vedere quanto dura la soft. Sicuramente useremo la morbida davanti, poi se le temperature saliranno, valuteremo l'altra opzione". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche