MotoGP, a Misano l'omaggio dei tifosi per Valentino Rossi. FOTO e VIDEO

FOTO-VIDEO

Spettacolo in pista e fuori, a Misano: ovazione dei tifosi di Valentino all'ultimo giro, prima di dare appuntamento alla prossima gara di Misano con uno striscione. Il Dottore ringrazia: "Mi hanno fatto emozionare, è stato commovente. Correre di nuovo davanti alla gente cambia la vita, dà un senso a tutto"

GP SAN MARINO, VITTORIA DI BAGNAIA: GLI HIGHLIGHTS

"To be continued", lo striscione della Riders' land dice che questa storia debba  continuare. A Misano la marea gialla abbraccia a fine gara Valentino, in attesa del nuovo omaggio in programma il 24 ottobre, quando si tornerà a Misano per il GP dell'Emilia Romagna e del made in Italy.

L'ovazione all'ultimo giro emoziona il Dottore: "Mi hanno fatto emozionare, è stato commovente. In generale A Misano c'era una bella atmosfera già da giovedi, poi nel weekend c'è stato il pienone. Non posso fare altro che ringraziare tutti per il grande supporto, da parte mia ho fatto il massimo. Correre di nuovo davanti alla gente cambia la vita, dà un senso a tutto. Quando corri nei circuiti vuoti come l'anno scorso spesso ti chiedi 'ma perchè, cosa ci stiamo a fare qui?' E' stato bellissimo ritrovare i tifosi".

rossi-bagnaia-abbraccio-misano-ok

VIDEO

Vale: "Orgoglioso di Pecco, il merito è tutto suo"

Misano
Misano
Misano
Misano